Luca Russo

0
180

“Il nostro contenitore politico per superare dissapori e personalismi”

 

“Basta con questo teatrino. È ora di finirla con questa pantomima condita da polemiche e battibecchi a distanza.”  È questo il messaggio lanciato da Luca Russo, candidato sindaco per Movimento in Libertà, Salento Europa, Movimento DiverSi, Partito dei Valori Cristiani e Movimento Siamo Lecce.

 Per superare questo momento d’empasse e riportare un minimo di serenità tra quanti intendono porsi in antitesi alla coalizione civica, moderata e progressista di Salvemini e al movimento Cinquestelle, Russo  propone il suo contenitore politico ”nel quale trovano spazio e voce diverse sensibilità, quale sintesi di una coalizione che guarda al civismo come principale bussola nell’agone politico cittadino. Sono convinto che così facendo si potranno mettere da parte dissapori, vecchie ruggini e personalismi che non fanno altro che fare il gioco degli avversari politici”.

“Ognuno ha la propria  storia e la propria esperienza politica, frutto di impegno e di passione. – aggiunge Russo –  Continuare a scambiarsi accuse reciproche non ha senso. Ora è arrivato il momento di sotterrare l’ascia di guerra mettendo da parte le diatribe passate e di costruire assieme il futuro”.

“Per vincere le elezioni – conclude Russo – c’é  bisogno di unità e di programmi seri e concreti. E noi possiamo diventare  garanti di uno schieramento  alternativo al centrosinistra e ai Cinquestelle. Noi ci siamo. E siamo pronti ad accogliere e condividere assieme questo percorso per il bene della nostra città”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.