giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàLotta allo spaccio di cocaina: 2 pusher in manette

Lotta allo spaccio di cocaina: 2 pusher in manette

Scacco allo spaccio di cocaina nel cuore del Salento. Sono due le persone finite in arresto nelle scorse ore grazie all’attività dei carabinieri. Nel corso della serata di ieri gli agenti hanno stretto le manette ai polisi di Marco Amato, 34enne di Scorrano:il giovane è stato sorpreso mentre cedeva ad un uomo una dose di cocaina da un grammo.

la perquisizione è stata estesa anche all’abitazione dello spaccaitore dove sono state rinvenuti altri 6 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento, tutto sottoposto a sequestro.L’arrestato è stato quindi sottoposto agli arresti domiciliari.

Un secondo pusher è stato arrestato sempre nella serata di ieri a Cutrofiano. Si tratta di Luana Giovanna Congedo 53enne. A seguito della perquisizione domiciliare, la donna è stata trovata in possesso di 26 grammi di cocaina già suddivisa in dosi, 22 grammi di marijuana, divisa in dosi, 190 euro in banconote di vario taglio, ritenute provento dello spaccio,  un bilancino precisione, taglierino, forbici e cellophane per il confezionamento della droga. Anche per la donna sono scattati gli arresti domiciliari. 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights