venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàL’oroscopo per oggi

L’oroscopo per oggi

ARIETE (21 marzo – 19 aprile): le vostre possibilità di progredire sono ottime. Concentratevi sui vostri obiettivi primari e fate in modo che gli altri vi prendano sul serio.

TORO (20 aprile – 20 maggio): il desiderio di salvaguardare la vostra vita privata sarà la vostra principale preoccupazione, oggi, anche se non riuscirete ad evitare del tutto l’affettuosa ingerenza di qualcuno nelle vostre vicende personali.

GEMELLI (21 maggio – 20 giugno): il desiderio di esplorare ciò che è insolito potrebbe mettervi di fronte a una realtà che vi aprirà gli occhi su una persona che credevate amica.

CANCRO (21 giugno – 22 luglio): dire o fare la cosa sbagliata sarà molto facile, oggi, in particolare nelle prime ore della giornata quando ancora non avrete capito l’aria che tira tra le persone che vi circondano.

LEONE (23 luglio – 22 agosto): gli altri avranno di voi un’impressione che non si toglieranno facilmente dalla testa, oggi, perciò sforzatevi di presentarvi nel migliore dei modi.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre): non ci saranno dubbi su ciò che è possibile mentre non sarà facile capire cosa è assolutamente impossibile. Procedete per tentativi.

BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre): alcuni non avranno dubbi a scommettere su di voi, oggi. Altri saranno più duri da convincere.

SCORPIONE (23 ottobre – 21 novembre): i vostri continui sforzi per eliminare tensioni e malintesi saranno più apprezzati e avranno più successo che in passato.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre): scusarsi non basta, oggi. Dovrete essere pronti a modificare il vostro comportamento per eliminare la possibilità di commettere di nuovo lo stesso errore.

CAPRICORNO (22 dicembre – 19 gennaio): cercate di mantenere aperti i canali di comunicazione, oggi, in particolare se siete in attesa di notizie che vengono da lontano. Rispondete in fretta ad una lettera.

ACQUARIO (20 gennaio – 18 febbraio): non è il momento di giocare con una persona che amate; benché più difficile, un approccio schietto e diretto si dimostrerà più produttivo.

PESCI (19 febbraio – 20 marzo): vi troverete in rotta ci collisione con una persona che ha obiettivi opposti ai vostri. Voi però avete tutte le carte in regola per uscire vittoriosi dalla scontro e ottenere ciò che volete.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights