giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAttualitàL’oroscopo per oggi sabato 4 aprile 2020

L’oroscopo per oggi sabato 4 aprile 2020

Oggi è il momento perfetto per correre, camminare, nuotare, far star bene tutto il tuo corpo. Prenditi cura della tua bellezza soprattutto interiore. Relax, ecco di cosa hai bisogno.

TORO (20 aprile – 20 maggio): Prova a capire e valutare sempre con attenzione chi hai vicino e se necessario mantieni le distanze di sicurezza. Non sempre le persone sono quello che pensi, non tutti sono trasparenti e leali come te.

GEMELLI (21 maggio – 20 giugno): Oggi poi la tua giornata è fatta di affetti sinceri, attenzioni, piccole sorprese e tanto amore. Ami la tranquillità, la serenità, le cose semplici della vita che per qualcuno è ‘noia’. Per te è il senso della vita, e anche fare la spesa al supermercato può essere motivo di gioia.

CANCRO (21 giugno – 22 luglio): Oggi devi prendere quello che vuoi senza pensarci troppo. Affari di cuore a vele spiegate, Venere che vuole vederti felice e in coppia. Riceverai proposte irrinunciabili.

LEONE (23 luglio – 22 agosto): Spesso sei concentrato solo su di te, su quello che tu vuoi e che piace solo a te. Ma se vivi un rapporto di coppia devi pensare anche all’altro, e così oggi, sarà meglio dedicarsi al partner e alle sue richieste di attenzioni e coccole.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre): Sei instancabile e oggi ne raccoglierai i frutti, tante soddisfazioni e qualche guadagno extra. La professionalità, qualsiasi essa sia, è una cosa seria, per questo cerchi di perfezionarti sempre di più.

BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre): Giove ti invita al risparmio. Rimanda investimenti dubbi, non è il momento di rischiare. Piuttosto, è il momento di aspettare, mettere da parte i risparmi per investimenti più grandi.

SCORPIONE (23 ottobre – 21 novembre):  Stelle innamorate per i single. Sarà sorpresa, meraviglia, forse unione indissolubile. E saranno scintille e fuochi d’artificio proprio con chi mai avevi guardato con occhi diversi dall’amicizia.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre): Oggi riconquista un pò di leggerezza. Sei concreto, così concreto da essere talvolta anche un pò pesante per chi ti è vicino. Parti nel modo giusto, mega colazione carica di dolcezza. Leggerezza.

CAPRICORNO (22 dicembre – 19 gennaio): Marte dispettoso. Un pò di malumore, quel secondo io che normalmente ti fa apparire peggio di quello che sei, oggi va tenuto un pò a bada, tranquillo, sereno.

ACQUARIO (20 gennaio – 18 febbraio): Sorridi, anche se oggi ti verrà difficile. Riempi con il sorriso il senso di vuoto che senti. Devi pensare a te, devi pensare che tutto è possibile, che nonostante i bassi e i problemi tutto cambierà e migliorerà. Un amico ti tenderà la mano.

PESCI (19 febbraio – 20 marzo): Dormi, riposati, stacca la testa, allontana i pensieri oscuri e negativi, è il tuo corpo che te lo chiede. Oggi stai un pò accusando il colpo di tanta stanchezza accumulata nei giorni passati. Non starai lavorando troppo?

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights