venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàL’oroscopo per la settimana dal 29 marzo al 4 aprile 2020

L’oroscopo per la settimana dal 29 marzo al 4 aprile 2020

ARIETE (21 marzo – 19 aprile): Settimana di piani saltati e di cose che non vanno come vorresti, di imprevisti, di contrattempi. Il lavoro va bene anche se sentirai forse il bisogno di cambiare o forse di dare una svolta definitiva a tutta la tua vita. Giove supporterà la tua crescita professionale ed eventuali investimenti, se davvero necessari. La situazione economica è regolare anche se dovrai evitare grosse spese, meglio risparmiare quando si ha qualcosa da risparmiare. Mercurio invita alla prudenza. Ogni fibra del tuo corpo sente la necessità più che il piacere fine a se stesso di rallentare, di prendersi una pausa, di staccare la spina. La tua pelle ha bisogno di sole caldo, di lasciar sciogliere le stanchezze accumulate, il tuo corpo e il tuo benessere psicofisico hanno bisogno di stare all’aria aperta. Riscoprirai la fedeltà di un amico. Venere passionale quanto basta.

TORO (20 aprile – 20 maggio): In generale regnerà la lentezza, la serenità, mai la noia, un pò di generale abbandono agli eventi. Problemi di coppia per via della gelosia di Marte e della vivacità di Venere, coppie che potrebbero scoppiare per stupidate per poi tornare più forti di prima. Al lavoro qualche intoppo portato da Urano non mancherà, e i rapporti di lavoro saranno spesso messi a rischio da invidie e presunzioni degli altri, tante beghe, numerosi imprevisti. Supererai tutto e anche quello che forse non ti farà ricordare di questa come della settimana più serena della tua vita. Weekend di relax e di amore che torna forte e sensuale come piace a te. Tanto il tempo trascorso in famiglia. I pianeti sono allineati per portarti molta fortuna.

GEMELLI (21 maggio – 20 giugno): Mercurio e Venere non sempre saranno dalla tua, sei stanco, vorresti chiudere tutto, spegnere il telefono e partire per una meta lontana. Settimana con qualche nuvola, ma nessun temporale, molto dipenderà dal tuo umore. Al di la delle stelle e dei pianeti, al di là di problemi, imprevisti, contrattempi e delusioni tanto dipenderà dal tuo approccio alle cose. Mercurio ti regalerà la fase fase ‘stai lontano che mordo e questo vale in primis per il partner, Venere ti regalerà la fase ‘non usciamo più dal letto’ che vale sempre per il partner. In amore non ci sarà il tempo per annoiarsi. Se dovessero sorgere problemi di qualsiasi natura in generale saprai risolverli e affrontarli!

CANCRO (21 giugno – 22 luglio): Ritmo lento questa settimana, ma gli astri sono dalla tua. Saranno giorni piacevoli, non sempre leggeri. Venere protegge la tua sfera affettiva e il tuo portafogli. Farai un pò di shopping selvaggio, e poi te ne pentirai. Il tuo umore e la tua serenità spesso dipenderanno dalle persone che ami e soprattutto dai colleghi che con qualche colpo basso cercheranno di metterti in cattiva luce, senza riuscirci. Giove protegge la tua sfera professionale e ti aiuta a superare i momenti tesi. Alternerai l’apatia, a scosse di pura adrenalina, che ti faranno vivere con grinta anche giornate poco entusiasmanti. Positiva la sfera professionale, arrivano le conferme tanto attese (e anche i guadagni) e forse anche il desiderio di cambiare. L’amore se c’è supererà indenne la settimana che sarà pesantissima sul fronte professionale. Non sarà tempo di fare una breve vacanza?

LEONE (23 luglio – 22 agosto): Sii sempre gentile, i pianeti sono dalla tua parte e le sorprese non mancheranno, buone e meno buone. L’oroscopo della settimana ti invita a curare sempre più i rapporti interpersonali con le persone che ti stanno a cuore, ma in generale con tutti coloro che incontrerai al lavoro come al supermercato o per strada. Non lesinare mai la gentilezza. Marte ti darà l’energia, la forza, la determinazione per conquistare i tuoi successi. Vorresti fare una pausa, partire per una destinazione cui pensi da tempo, e forse riuscirai a farlo. Vivi il weekend con leggerezza. Avrai picchi di nervosismo e rabbia che forse ti porteranno a fare danni e a mettere a rischio rapporti e relazioni, ma sarà solo stanchezza e riuscirai a chiarire tutto. Settimana altalenante, amore e passione tingeranno di rosso acceso molte tue giornate.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre): Venere insieme a Saturno, solo per te, e non c’è da annoiarsi. Il rapporto con il partner diventerà intenso e forte più che mai, amore ed eros non mancheranno. Qualche sorpresa, new entry inaspettate per i single, qualche attesa risposta lavorativa, qualche decisione da prendere e ogni fibra del tuo corpo che ti chiede di rallentare. Prendi il tuo corpo e dedicagli tempo, coccole, cure, la prova costume non è lontana ormai. Prenditene cura, rilassati, riposati. Sei positivo, sei sorridente, ma la stanchezza e la sonnolenza della primavera si fanno sentire. Amici, parenti, conoscenti, tutti saranno per te fonte di energia, sorrisi, battute, risate, cene e pranzi in compagnia. Certe volte impara anche a rimandare… una serata sul divano in solitaria può essere una manna dal cielo.

BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre): Urano porta il bisogno di novità, di cose diverse, esperienze nuove. Per chi non ha legami nuove avventure in arrivo e tanta voglia di lasciarsi andare, per chi ha un partner sarà una settimana di conferme o cambiamenti. Lavoro produttivo e alti standard come sempre, ti faranno portare a termine con successo anche questa settimana e magari ti faranno partire sereno per un weekend tra amici. La passione non ti caratterizza, ma questa settimana sarai tra i segni più passionali dello zodiaco, merito di nuovi incontri? Venere con la sfera dei sentimenti sarà al centro della tua settimana. Hai bisogno di affetto in ogni sua forma, soprattutto di passione. Hai bisogno di qualcuno che rimetta in circolo sangue, passione, adrenalina, qualcuno che ti dia una scossa. E forse arriverà. Forse, lo troverai in palestra o in piscina, cosa aspetti?

SCORPIONE (23 ottobre – 21 novembre): Settimana positiva, finalmente la Primavera parte con il piede giusto e tu sarai bello carico di energie. Sul lavoro grandi evoluzioni professionali, Nettuno ti regala uno spiccato sesto senso e un fiuto incredibile per gli affari. Giornate leggere ricche di impegni positivi e di soddisfazioni. Venre c’è e si vede. Sei più bello e desiderabile del solito, sensuale, delicato, amabile, attraente. Hai voglia di organizzare un weekend diverso dal solito, magari per sorprendere la persona che ami o quella che stai corteggiando. Hai voglia di compagnia, di amici, cose da fare e programmare. Certo non staccherai mai completamente dal lavoro neanche nei momenti di pausa. Grandi e importanti progetti ed evoluzioni sono in ballo e non bisogna mai distrarsi o farsi cogliere impreparati.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre): Saturno non proprio amico, Marte che ci mette del suo, e Venere cui tocca riportare calma e bellezza nella tua settimana. Tu che difficilmente ti arrabbi o ti innervosisci questa settimana vedrai messa a dura prova la tua calma. Ti arrabbierai e rischierai di perdere il controllo. Questo potrà penalizzarti sul lavoro, forse con il tuo team e soprattutto potrà creare problemi al tuo rapporto di coppia. Ti darai una calmata in tempo quando ti accorgerai che stai mettendo a durissima prova un rapporto che dura da tanto. Anche un’amicizia storica potrebbe vacillare. Settimana così e così, nuvolosa quanto basta con qualche schiarita nel weekend. Weekend di relax e pace con te stesso. Avrai mille cose da fare, le farai tutte e bene, e nonostante la fatica, sarai felice di aver portato a termine ogni attività che avevi programmato. Un bagno caldo o un momento di relax, domenica, solo per te, per cominciare con grinta la prossima settimana.

CAPRICORNO (22 dicembre – 19 gennaio): Sarai particolarmente suscettibile. Forse però è anche il momento di pensare a quello che per te conta davvero, gli affetti, i sentimenti, il partner, i figli se ci sono. Amore e passione risentono di tutta questa agitazione, Marte ti rende facile al confronto accesso, nervoso, irritabile con poco. Non mancheranno litigi, out out, incomprensioni, tante storie finiranno, tante coppie si legheranno per la vita. Ruolo importante giocheranno le ansie e le preoccupazioni legate al lavoro. Non sarà una settimana esattamente positiva, una di quelle da vivere a cuor leggero, ne tanto meno a tasche piene, anche se Giove garantisce una prossima e vicina ripresa economica. Il lavoro va bene ma il conto in banca, dopo il pagamento delle tasse non gode di ottima salute. E per questo anche l’umore è provato. Nel weekend scoprirai che basta poco per sorridere.

ACQUARIO (20 gennaio – 18 febbraio): È il periodo della stanchezza, delle scelte fatte senza particolare grinta e passione. La primavera, il bisogno di fermarsi dopo un trimestre di grande slancio e fatiche professionali. Sono giornate intense, in senso positivo e negativo, piene di cose da fare e di speranze per settimane decisamente più positive. Plutone ti aiuterà a ritagliarti un angolo puramente immaginario di pace e serenità. Venere porterà serenità negli affetti a te più cari. Al lavoro, un imprevisto o una superficialità di troppo ti creeranno qualche problema o qualche rallentamento che saprai gestire al meglio. Nel weekend sarai particolarmente stanco, avrai bisogno di recuperare forze ed energia, di recuperare la grinta che ti contraddistingue. Lasciati coinvolgere dalle persone che ti amano.

PESCI (19 febbraio – 20 marzo): Gli affetti, l’autenticità delle persone che hai intorno daranno un senso alla tua settimana. Amici, parenti, conoscenti, passanti per strada, colleghi, tutti quelli che incontrerai saranno motivo di arricchimento, di gioia più che di arrabbiature. Settimana strana, tra alti e bassi sarà come stare sulle montagne russe, per un pianeta che si schiera dalla tua parte ce n’è subito uno pronto a schierarsi contro. Passerai da giornate no a giornate esplosive grazie a Saturno, da giornate off limits per l’amore e l’eros a giornate con gli ormoni che si danno alla pazza gioia (Venere particolarmente seducente). Quello che più di tutto ti restituirà pace sarà stare all’aria aperta, camminare in collina, nei prati, sentire la terra sotto i piedi e non l’asfalto.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights