LOREDANA CAPONE a Sogliano Cavour

0
243

IL LAVORO FEMMINILE TRA CRITICITA’ E NUOVE PROSPETTIVE A SOGLIANO CAVOUR con Loredana Capone, Francesca Lamberti, Monica McBritton.

La società, in continua evoluzione, ha dato vita a nuove forme di lavoro pensate per offrire alle donne opportunità per lavorare e, allo stesso tempo, dedicarsi alla cura della famiglia. Di questo si discuterà martedì 14 luglio, a Sogliano Cavour, con l’assessore allo Sviluppo economico della Regione Puglia, Loredana Capone, e le autrici del volume “Il lavoro che avvicina”, la prof.ssa Francesca Lamberti e la prof.ssa Monica McBritton, docenti dell’Università del Salento. Il volume è frutto dell’esperienza del telelavoro sperimentata all’interno del progetto “Telelab. Laboratorio di telelavoro e conciliazione”, realizzato, tra il 2011 e il 2014, all’Università del Salento grazie al finanziamento dalla Regione Puglia.

L’incontro si terrà alle ore 20 nel chiostro del Comune di Sogliano Cavour e s’inserisce tra gli eventi della Rassegna estiva “Femminile Plurale” voluti dall’assessore alle Pari Opportunità del Comune di Sogliano Cavour, Maria Grazia Manco, e dalla Commissione Pari Opportunità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.