Locazione spazi per Laboratori didattici nel MUST

0
69

Museo Storico della città di Lecce

Pubblicato l’avviso attraverso il quale l’Amministrazione Comunale intende affidare in locazione alcuni spazi destinati a laboratori didattici e artistici, facenti parte del MUST – Museo Storico della città di Lecce, aventi propria autonomia e accesso da via della Cartapesta.

L’avviso pubblico è rivolto a soggetti già operativi a livello locale e con specifica esperienza nel settore, che intendano realizzare laboratori didattici per bambini, ragazzi e adulti e attività di mediazione culturale con particolare riferimento all’arte e ai beni artistici.

Possono partecipare all’avviso associazioni  e  fondazioni  culturali e sociali, organizzazioni culturali non profit, cooperative  culturali e sociali, imprese private operanti nel campo delle attività culturali, con almeno una sede operativa nella città di Lecce.

I soggetti interessati possono far pervenire la propria manifestazione di interesse all’indirizzo Comune di Lecce – Settore Cultura – Ufficio Protocollo – via F. Rubichi n.16, ovvero a mezzo posta certificata al seguente indirizzo  protocollo@pec.comune.lecce.it entro e non oltre le ore 12,00 del 5 ottobre 2020.

Tutte le informazioni e i dettagli sono disponibili sul sito www.comune.lecce.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.