LO SPETTACOLO DEI GIROVAGHI AD ARNESANO IL 21 DICEMBRE. LA CONSULTA DEI GIOVANI: “IL PALAZZO MARCHESALE SI TRASFORMERÀ IN UN GRANDE CIRCO ALL’APERTO”

0
539

Il 21 dicembre ad Arnesano arrivano i Girovaghi, una compagnia di artisti di strada,giocolieri, performer che offriranno un repertorio unico, con animazioni di ogni tipo come le spettacolari e scintillanti evoluzioni dei FIREGAMES, i DANCEBALL danzatori nelle Sfere giganti , l’ipnotica fluidità delle sfere nel CONTACT, le esilaranti gags dello SCIÒMAN, il divertente e ironico Clown viaggiatore; i brillanti colori del FACEPAINTING. Tutto questo avverrà nella meravigliosa atmosfera di colori del piazzale del Palazzo Marchesale di Arnesano a partire dalle ore 19:00.

La manifestazione è stata organizzata dalla Consulta Dei Giovani in collaborazione con Comune di Arnesano. I componenti della Consulta dei Giovani si esprimono in merito:“Siamo molto contenti di arricchire -dichiarano- le festività natalizie con lo spettacolo dei Girovaghi che coinvolgerà tutte le fasce d’età, sarà uno spettacolo unico. Ci teniamo a ringraziare l’amministrazione comunale per la disponibilità dimostrata in ogni occasione, che ci ha permesso di impegnarci in svariate iniziative per noi molto importanti”.

“Rivolgiamo quindi -concludono – l’invito ai cittadini di Arnesano a partecipare a questo evento dove assisteranno ad un grande circo a cielo aperto. Siamo felici di regalare un sorriso alla comunità arnesanese.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.