venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàIstruzioneLICEO ARTISTICO E COREUTICO CIARDO-PELLEGRINO

LICEO ARTISTICO E COREUTICO CIARDO-PELLEGRINO

PRIMO OPEN DAY DOMENICA 1° DICEMBRE 2019

dalle 10 alle 13 in entrambi le sedi dell’Istituto,

Il Liceo artistico e coreutico di Lecce, nell’ambito delle attività di orientamento in ingresso ha programmato per questo A.S. la sede ‘Ciardo’ in Via Vecchia Copertino e la sede ‘Pellegrino’ in Viale De Pietro.

Gli alunni di terza media e le loro famiglie saranno accolti dal saluto del dirigente scolastico che presenterà l’offerta formativa dell’istituto. Al termine, docenti e alunni accompagneranno gli ospiti nel tour attraverso gli ambienti e le opportunità che la scuola offre.

Ogni domenica nel mese di gennaio nelle due sedi resterà aperta anche la segreteria della scuola dove sarà data assistenza alle famiglie che verranno munite di documento d’identità per le iscrizioni online.

 

Queste le date degli altri quattro open day:

DOMENICA 15 DICEMBRE 2019

DOMENICA 12 GENNAIO 2020

DOMENICA 19 GENNAIO 2020

DOMENICA 26 GENNAIO 2020

 

UN GIORNO AL LICEO

Inoltre fino al prossimo 31 gennaio 2020, su richiesta delle famiglie e d’accordo con le scuole di provenienza, è concessa agli alunni di terza media la possibilità di trascorrere un’intera giornata scolastica presso una delle due sedi del nostro Liceo. Essi – previa comunicazione da parte della scuola media al referente dell’orientamento – saranno nostri ospiti dalle 9 alle 13 nella giornata concordata tra le due scuole. Il Liceo rilascerà un attestato di presenza al fine di giustificare l’assenza.

Per ogni necessità è possibile prendere contatti con il docente referente per l’orientamento, prof. V. Paticchio (3382680900).

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights