L’ex amante lo affronta in piazza: non le aveva detto di essere un prete

0
293

L’ex amante lo affronta in piazza: non le aveva detto di essere un prete

Sono volati gli stracci in piazza, tra il prete e la sua ex compagna, inconsapevole di essere stata accanto ad un religioso, con tanto di parrocchia e fedeli. La storia è raccontata dal Quotidiano di Puglia e riguarda un caso che sta facendo scalpore a Squinzano e in un comune del brindisino.

La vicenda è emersa, dopo l’intervento dei carabinieri, due giorni, fa, nel comune del nord Salento. A chiamare i militari, sono stati i vicini, allarmati dal furioso litigio per strada tra un uomo e una donna. Non semplici scaramucce d’amore, hanno scoperto i carabinieri, ma un regolamento di conti tra una ex e il suo amante. La donna, a quanto raccontato, aveva scoperto solo da qualche giorno che il suo compagno era un parroco di una chiesa del brindisino.

L’uomo le aveva taciuto la vera “occupazione”, spiegandole che era invece un semplice docente di religione. Una storia iniziata quattro anni fa e finita da due: la donna, dopo averci pensato, ha deciso di mettere tutto in piazza, affrontando il religioso davanti a casa, accusandolo di averle mentito.

Nessuno ha sporto denuncia, ma la storia ha destato molta curiosità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.