venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioLECCE, PARLA VITOFRANCESCO: “STIAMO FACENDO BENE”

LECCE, PARLA VITOFRANCESCO: “STIAMO FACENDO BENE”

LECCE, PARLA VITOFRANCESCO: “STIAMO FACENDO BENE”

20161011_113214

L’esterno difensivo Vitofrancesco, dopo il pareggio in terra calabrese, fa il punto della situazione in casa Lecce: “Vedo il bicchiere mezzo pieno. Stiamo facendo bene e dobbiamo continuare così. Magari domenica scorsa avremmo dovuto gestire meglio la palla in alcune situazioni. Vedendo i risultati delle altre squadre nell’ultima giornata c’è un po’ di rammarico, ma bisogna comunque tenere presente che siamo riusciti a portare a casa un punto importante.

Nel secondo tempo a Vibo Valentia ci siamo adeguati al gioco dei nostri avversari, mentre avremmo dovuto gestire con maggiore freddezza le situazioni, cercando il compagno libero e continuando nel nostro gioco.

Come ha avuto modo di dire il mister, dobbiamo migliorare nella gestione della palla in alcuni frangenti ed essere maggiormente cinici sottoporta, sfruttando le occasioni che costruiamo perché poi può succedere che le cose si complichino.

Dall’inizio del campionato mister Padalino ci dice che quello che non possiamo sbagliare è l’approccio, e con la Vibonese non abbiamo sbagliato sotto questo punto di vista”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights