venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioLecce - Matera

Lecce – Matera

US Lecce CONVOCATI PER LECCE-MATERA

Il tecnico Fabio Liverani ha convocato 23 giocatori per la gara Lecce – Matera, Ottavi di Finale di Coppa Italia di Lega Pro, in programma domenica 14 gennaio alle ore 15.00. Questa la lista dei convocati, in ordine di numerazione di maglia:

1 Chironi – 2 Riccardi – 3 Di Matteo – 4 Mancosu  – 5 Cosenza – 6 Arrigoni – 7 Torromino – 8 Costa Ferreira – 9 Di Piazza  – 10 Lepore – 12 Vicino – 13 Valeri – 14 Megelaitis – 15Marino – 16 Drudi – 17 Lezzi – 18 Caturano – 20 Dubickas – 22 Perucchini – 23 Ciancio – 25 Gambardella – 29 Armellino (squalificato) – 30 Persano

Mister Liverani ha parlato alla vigilia della sfida di Coppa Italia di Serie C col Matera al Via del Mare.

“In questo periodo con il calcio mercato aperto le voci che ci sono, ed è normale che ci siano e ci saranno fino a fine mese, non ci hanno minimamente distratto.

La squadra in questa settimana si è allenata bene e l’ho vista determinata e vogliosa. Per la gara di domani non ci saranno Tsonev, che ha un’infiammazione, Pacilli, che ha accusato un problema muscolare e lo squalificato Armellino. Quella che domani scenderà in campo sarà, sicuramente, una squadra competitiva.

Domani voglio vedere in campo la stessa squadra che ha chiuso l’anno a Trapani”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights