venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSportCalcioLecce, Di Matteo e Torromino: “Acquisita mentalità vincente”

Lecce, Di Matteo e Torromino: “Acquisita mentalità vincente”

Giuseppe ‘Hulk’ Torromino ha sbloccato il derby con un gol di rara bellezza, una conclusione al volo che non ha lasciato scampo ad Albertazzi. “La palla di Di Matteo era invitante – racconta l’attaccante – , ho deciso di provare a calciare senza pensare ai rischi ed è andata bene. Sono molto felice”. Poi, sul match aggiunge: “Sapevamo che il Francavilla stava bene, hanno il capocannoniere del girone e sono una squadra collaudata. Siamo stati bravi a sbloccare la partita, gestendola poi senza problemi. Dedico il gol alla mia famiglia ed a questo splendido gruppo”.

Prima dello stop invernale il Lecce andrà a fare visita al Trapani. “È fondamentale andare alla pausa da primi in classifica – sottolinea Torromino – , abbiamo la possibilità di giocare una bellissima partita su un campo bello ed in una piazza importante”.

L’assist man per il gol di Torromino, Luca Di Matteo, al rientro in campo dopo l’infortunio, è stato tra i migliori del Lecce. “La gara contro il Francavilla non era facile, siamo stati noi bravi a creare le situazioni giuste per portare a casa il risultato. Stiamo vivendo un ottimo momento, abbiamo acquisito maggiore consapevolezza ed una mentalità vincente. Nel nostro gruppo ci sono calciatori di assoluto livello, cerchiamo quotidianamente di mettere le nostre qualità al servizio della squadra per raggiungere un traguardo importante”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights