“LECCE CHAMBER MUSIC FESTIVAL”, AI TEATINI L’ULTIMO ATTO

0
150

“LECCE CHAMBER MUSIC FESTIVAL”, AI TEATINI L’ULTIMO ATTO

Dopo il grandissimo successo delle prime due serate, si conclude con un recital lirico la seconda edizione della rassegna di musica classica “Lecce Chamber Music Festival”, organizzata dall’Associazione Nireo con la direzione artistica del critico Eraldo Martucci, ciclo che fa parte della rassegna estiva “Lecc’è” organizzata dal Comune di Lecce e realizzata in collaborazione con l’Associazione Amici della Lirica “Tito Schipa”, il Festival del XVIII secolo, l’Università popolare “Aldo Vallone” di Galatina, il Balletto del Sud e l’associazione Festinamente.

 L’appuntamento è per mercoledì 13 luglio alle 21.30 nel Chiostro dei Teatini. Protagonista sarà  il soprano italo argentino Ivanna Speranza, tra le più acclamate interpreti del belcanto presenti sulla scena internazionale, accompagnata dal bravissimo pianista Roberto Corlianò. Il programma prevede un omaggio al re della musica da salotto, Francesco Paolo Tosti, nel centesimo anniversario della morte, e nella seconda parte alcune celeberrime arie di Puccini, Bellini e Verdi.

Ingresso: 10 euro. Prevendita: Castello Carlo V. Telefono: 0832 246517; Youmusic, Piazza Mazzini 71, tel. 0832 301570; Principe, Via V. Emanuele 7, 0832 302050; Gift, Via 147mo Reggimento Fanteria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.