venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàLecce-Atalanta a porte aperte: divieto di trasferta per i tifosi dalle zone...

Lecce-Atalanta a porte aperte: divieto di trasferta per i tifosi dalle zone dei focolai

Lecce-Atalanta a porte aperte: la prossima sfida dei giallorossi al Via Del Mare ricade tra le partite che Figc e Ministero dello Sport hanno ritenuto possano essere giocate col pubblico, nonostante l’emergenza Coronavirus. Le altre gare a porte aperte saranno Lazio-Bologna, Napoli-Torino e Cagliari Roma, mentre le restanti sfide si giocheranno a porte chiuse.

La gara di Lecce si disputerà domenica prossima alle ore 15. Divieto di trasferta, come ribadito dal presidente Figc, Gabriele Gravina, per i tifosi ospiti “provenienti dalle zone soggette a restrizioni”, e, quindi, nella fattispecie, per quelli atalantini che dovevano venire al Via Del Mare.

Il Ministro allo Sport Vincenzo Spadafora ha motivato la scelta di non estendere il provvedimento a tutto il territorio nazionale perché, “come ci ha spiegato la comunità scientifica – ha chiarito -, in questo momento c’è una zona di focolai che abbiamo limitato, mentre per il resto d’Italia non esistono condizioni per creare allarmismo e prendere misure altrettanto gravi”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights