venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRegione PugliaLecceLECCE AMMINISTRATIVE 2017

LECCE AMMINISTRATIVE 2017

Nuzzaci (Udc): “San Ligorio merita più rispetto”

Nel corso di questa campagna elettorale ho fin qui sentito, da chi sino all’altro ieri ci ha amministrato e si è ricandidato, «Faremo questo e anche quest’altro». Scusate, ma in questi ultimi vent’anni dove siete stati?
A San Ligorio, altra tappa del mio ascolto con i cittadini leccesi, i residente stanno ancora attendendo la metanizzazione. Non è più accettabile tant’è che, riformulando uno slogan di un candidato a queste elezioni comunali, non resta che scrivere: «Fermiamoli, ora!»
via_messapi_foto_n_2
via_messapi_foto_n_1
Infatti a San Ligorio, nella lista degli interventi non eseguiti, ci sono anche le criticità legate all’acqua, fogna e viabilità di via Roggerone. Una strada, questa, di congiunzione tra Frigole e San Cataldo, sempre trafficatissima, di cui dovrebbe prevedersi l’allargamento, a beneficio di una maggiore sicurezza stradale.
Sarebbe inoltre necessaria la realizzazione di un parco giochi attrezzato per i bambini essendo San Ligorio abitato da numerose famiglie costrette a spostarsi in altri parchi urbani.
 
E’ tempo di dire basta alla mancanza di questi diritti così come a San Ligorio e nel resto dei tanti, troppi, luoghi dimenticati della città da questa amministrazione uscente.
Ancora pochi giorni e poi, dopo vent’anni, si potrà finalmente cambiare rotta perché i cittadini leccesi sono stufi di stare in Serie C anche dal punto di vista amministrativo.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights