mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoMusicaLe train Manouche e Mylious Johnson all'Amarcord di Galatina (Le)

Le train Manouche e Mylious Johnson all’Amarcord di Galatina (Le)

LE TRAIN MANOUCHE – DJ SET PLK E MYLIOUS JOHNSON. 

Proseguono gli appuntamenti musicali all’Amarcord di Galatina, in provincia di Lecce. Venerdì 13 novembre (ore 23) live show con Le Train Manouche, cinque artisti della scena leccese che si esibiranno in una coinvolgente performance su note Swing Gypsy Jazz. Sul palco Francesco Sabato (chitarra solista), Giorgio Distante (tromba),

Giorgio-Distante - le train manouche

 

 

 

 

 

 

 

Francesco Longo (fisarmonica), Massimiliano Margherito (chitarra ritmica), Daniele Rollo (contrabbasso) propongono un repertorio che si muove tra valzer musette, tradizione tzigana, jazz americano e i brani di Django Reinhardt, l’artefice della fusione di stili e linguaggi celebre sotto il nome di “Swing Manouche”.


Sabato 14 novembre
(ore 22.30 – ingresso gratuito) all’Amarcord un party imperdibile con il dj set di PLK e Mylious Johnson. Il primo è un grande conoscitore della musica a 360 gradi, i suoi dj set spaziano dal funk all’hip hop, dalla cumbia digital al tropical bass, dalla disco alla dance. Il secondo è uno dei più grandi batteristi e percussionisti della scena pop rock contemporanea, noto non solo per il suo talento da musicista, ma anche per aver lavorato con mostri sacri del panorama musicale internazionale. Nel suo curriculum, alla voce “collaborazioni” (artistiche e di produzione), compaiono i nomi di Madonna, Jovanotti, Tiziano Ferro, Pink, Destiny’s Child, Linda Perry, American Radio, Jessica Simpson, Queen Latifah e Quincy Jones.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights