giovedì, Marzo 28, 2024
HomeRegione PugliaLecceLAMOSA SU ESITO REFERENDUM

LAMOSA SU ESITO REFERENDUM

LAMOSA: “SALVAGUARDARE LA NATURA PER PRODURRE RICCHEZZA SUL TERRITORIO”

Il consigliere comunale delegato alle Marine Antonio Lamosa  interviene in seguito all’esito referendario e alle dichiarazioni rilasciate dal presidente del Consiglio Matteo Renzi

Il buon Renzi difende i circa 10.000 posti di lavoro, comunque a scadenza per concessione. Non tiene conto però che l’economia del turismo ne può produrre milioni, se solo ci fosse più rispetto per l’ambiente e per la natura.

La costa pugliese è ricca di ogni bellezza, basta salvaguardare le coste, il mare. L’inserimento di qualsiasi corpo estraneo (non solo trivelle, dunque) produce “perdita di natura”.
Tutti i sì del nostro territorio sicuramente non si fermeranno al finto buonismo e ad una demagogia spicciola che va contro gli interessi delle nostre comunità.

Sono orgoglioso del voto espresso dai miei concittadini. La loro maturità e la loro sensibilità sui temi ambientali debbono essere portate ad esempio da chi pensa di governare a colpi di decreti legge, senza ascoltare minimamente la voce del popolo che comunque resta sovrano.

 

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights