“L’altra mano dell’amore”

0
382

 

Venerdì 24 luglio cena spettacolo a Villa Conca Marco: “L’altra mano dell’amore” di Therasia Movement Company

villa-conca-marco

Continuano gli appuntamenti con le cene-spettacolo della rassegna “Ma la luna, la luna no” dei venerdì di luglio all’agriturismo Villa Conca Marco, a Vanze, Vernole (strada provinciale per il mare).

In programma venerdì 24 Luglio ore 21.00 “L’altra mano dell’amore” di Therasia Movement Company, studio sperimentale sulla figura della donna, con maggiore attenzione al lato comico che l ‘attesa e il “rifiuto amoroso” possono creare. La danza, allegra e sbarazzina, gioca teatralmente con la versatilità dell’umore femminile, venendo talvolta sospesa da interventi di testo nella musica.

Lo spettacolo, diviso in due momenti, omaggia nella prima parte Edith Piaf, in una scena che ricorda un bistrot parigino, animato dalla complice leggerezza di due ragazzine, incuriosite dalla misteriosa presenza di una donna in attesa della sua cameriera personale.
La seconda parte, sulle musiche di Mina e Fabrizio De Andrè, inscena giocosamente l’invidia, la paura di invecchiare, gli effetti sconvolgenti dell’amore. Regia e coreografia sono di Valentina Sciurti. Gli interpreti sono Chiara Greco, Davide Morgagni, Elisa Maria Tondo, Valentina Sciurti. I costumi di Anna Bisconti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.