venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRegione PugliaLecce“LA PUGLIA IN PIÙ” PROMUOVE IL PD E BOCCIA LA SINISTRA ITALIANA

“LA PUGLIA IN PIÙ” PROMUOVE IL PD E BOCCIA LA SINISTRA ITALIANA

“LA PUGLIA IN PIÙ” PROMUOVE IL PD E BOCCIA LA SINISTRA ITALIANA

“La Puglia in più”, la formazione politica di Dario Stefàno, sceglie il Pd e prende le distanze da Sinistra Italiana e dal destino politico dell’ex governatore Nichi Vendola: è questo l’atto più importante dell’assemblea provinciale, in cui sono stati rinnovati i vertici territoriali e rilanciate le sfide politiche per il presente e per il futuro.

Il senatore otrantino ha evidenziato di non voler abbandonare Vendola, a cui resta legato da una profonda amicizia, ma ha precisato la volontà di restare leale al disegno di un centrosinistra unito, disegno che passerebbe dall’accordo con il Pd.

Per quanto riguarda, i vertici provinciali il nuovo coordinamento è formato da Giuseppe Renis di Campi Salentina e a Luciana Dell’Anna di Nardò. All’appuntamento, hanno preso parte come ospiti Salvatore Piconese, segretario del Pd provinciale, Sergio Signore, Stefano Minerva e Carlo Salvemini.

Ed è lo stesso Piconese a prendere atto con attenzione dello spirito politico emerso nell’assemblea provinciale de La Puglia in Più: “In questa fase politica e storica – ha dichiarato -, nella quale il Partito Democratico è protagonista nella guida sia nel governo nazionale con Matteo Renzi che nel governo regionale con Michele Emiliano, è fondamentale costruire intese con tutte le forze del centrosinistra”.no i padovani del CT Cittadellese di Fontaniva.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights