venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàLA PRAJA SI TINGE DI GIALLO

LA PRAJA SI TINGE DI GIALLO

Mike Candys, all’anagrafe Michael Kull, è un disc jockey di talento nato a Zurigo, Svizzera. È un artista che nella sua carriera ha ricevuto ben 5 dischi d’oro e 2 dischi di platino. È considerato tra i migliori deejay al mondo al pari di David Guetta e Tiesto. Mentre suona indossa sempre una grossa faccia gialla con un grande sorriso e ogni sua scenografia è legata al tema del suon colore preferito: il giallo.
È lui l’ospite atteso all’evento Popfest di questa domenica. Sbarca alla Praja di Gallipoli per erogare sound alla massima potenza e drop esplosivi che lasciano il segno su qualsiasi pista ballo. I tour di Mike Candys da anni continuano in tutto il mondo senza sosta. Ogni sua esibizione dal vivo riesce a colpire lo spettatore con energia e ritmo unici. Il talento di Mike per la musica richiama moltissima gente e appassionati da ogni angolo del pianeta. Questi i motivi per cui è entrato di diritto, dallo scorso anno, nella line up del Popfest Gallipoli.
Pop è l’ acronimo di People on Pleasure ed è stato pensato per sottolineare l’atmosfera particolarmente festosa che si respira durante ogni evento.
Aappuntamento alla Praja di Baia Verde. Apertura cancelli ore 22:00
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights