LA PRAJA RADDOPPIA: J-AX SHOWCASE E POI DJ FARGETTA

0
148

Entra nel vivo l’estate gallipolina con un maxi appuntamento fissato per questo sabato alla Praja e che vedrà insieme il re indiscusso dell’hip hop italiano, J-Ax, e il mitico dj Fargetta.
Appena pubblicata la raccolta 25 Ax – Il bello di essere J-Ax, composta dai suoi maggiori successi da solista e con gli Articolo 31, il rapper milanese promette uno showcase degno dei suoi 25 anni di carriera in cui riprenderà tutti i suoi più grandi successi.
Subito dopo l’attesissima performance di Ax sarà la volta dell’acrobatica performance del mitico dj Fargetta, icona italiana della musica dance il cui dj set viaggia nel tempo a ritroso: dalle hit di oggi e quelle degli anni ’90.
Mario Get Far Fargetta è lo storico dj del Deejay Time, il programma cult-dance di Radio Deejay che ha spopolato fino a qualche anno fa con record di ascolti. Tra le sue più importanti produzioni ricordiamo: Music, Music is Moving, Your Love e Midnight che hanno raggiunto le vette delle più importanti club charts mondiali. È uno dei più conosciuti superstar dj mai emersi dalla scena dance nazionale: un produttore di musica dance nel giro ormai da trent’anni, ma che ancora richiama un pubblico da grandi occasioni con i suoi dj set.
La Praja è a Gallipoli, località Baia Verde. Apertura cancelli ore 22.00, inizio showcase previsto per le 23:30. Info e contatti facebook.com/prajadiscogallipoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.