venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNotizie dal MondoLA PRAJA È MASH UP, MUSICA ALLO STATO PURO CON M20

LA PRAJA È MASH UP, MUSICA ALLO STATO PURO CON M20

LA PRAJA È MASH UP, MUSICA ALLO STATO PURO CON M20

Continua il mercoledì notte della Praja, si chiama Mash Up e questa settimana ospita il mitico dj Provenzano. Provenzano attualmente conduce un programma giornaliero che prende il nome direttamente dal suo: Provenzano Dj Show. Il format è in onda dal lunedi al venerdi dalle 4 alle 5 del pomeriggio. Nel programma, interamente mixato, Provenzano propone la migliore musica del panorama mondiale e fa informazione musicale orientata soprattutto al mondo dei deejay e del clubbing mondiale, insieme a lui Manuela Doriani.
Chiunque sia stato in vacanza in Salento almeno una volta è stato alla Praja, dal 2003 club di riferimento a Gallipoli e considerato oggi tra i più importanti d’Italia. Situato sul lungomare Galileo Galilei della splendida città salentina, con una programmazione artistica ricca e variegata, fatta di grandi nomi sia italiani sia internazionali in grado di soddisfare gusti musicali differenti, dal mainstream all’underground, il celebre locale, con l’arrivo dell’alta stagione, garantisce divertimento e grandi eventi ogni notte.
Quest’anno la Praja si presenta al pubblico con un nuovo restyling in termini di design e servizi offerti. Un nuovo look che si basa sull’allestimento di nuove aree come il Vista, l’innovativo privé champagnerie panoramico destinato al pubblico più esigente in termini di comfort, e sulla rielaborazione degli spazi destinati alla pista da ballo.
La Praja è a Gallipoli, località Baia Verde.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights