martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàLA PIZZICA DEI SCIANARI E IL CABARET DI UCCIO DE SANTIS CHIUDONO...

LA PIZZICA DEI SCIANARI E IL CABARET DI UCCIO DE SANTIS CHIUDONO LA FESTA DELLA MADONNA

LA PIZZICA DEI SCIANARI E IL CABARET DI UCCIO DE SANTIS CHIUDONO LA FESTA DELLA MADONNA

Si concludono a Novoli i tradizionali festeggiamenti in onore della patrona e protettrice Maria Ss. del Pane, venerata dalla Comunità già dal 1707, data ricordata dal popolo per il miracoloso intervento della Vergine durante una terribile epidemia.

Fede e devozione ma anche musica e spettacolo nell’ultimo dei quattro giorni messi a punto dal Comitato Festa diretto da Massimo Potì: alle 19.30, all’interno della Chiesa Matrice, verrà celebrata una solenne celebrazione presieduta dal parroco Don Luigi Lezzi, poi il simulacro della Vergine verrà traslato nel Santuario tra luminarie e fuochi artificiali della ditta Pirotecnica Salentina.

Dalle 21.30 riflettori puntati nell’area live di piazza Regina Margherita: si parte con la “Festa Rossoblù” dell’asd Novoli Calcio, che presenterà il nuovo progetto per il campionato di Eccellenza Pugliese 2015-2016. A seguire musica live e risate, dapprima con il ritmo battente dei tamburelli de I Scianari, poi conUccio De Santis e il suo divententissimo show targato “Mudù”.

Lo spettacolo “Vi racconto 15 anni di Mudù” vedrà salire sul palco, oltre a De Santis, volto oramai noto del piccolo schermo viste le fortunate apparizione a “La Sai l’ultima” e in diverse fiction di successo, il comico Umberto Sardella e Antonella Genga con i quali ha fondato il gruppo comico che tra barzellette e sketch tutta da ridere ha spopolato anche sul web con quasi mezzo milione di followers. Ingresso libero.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights