La Pasticceria Champs Elysèes di Surbo dona 30 kg di dolci alle Parrocchie di Surbo

0
175

La Pasticceria Champs Elysèes di Surbo ha donato quest’oggi 30 chilogrammi di dolcetti e biscotti alla Parrocchie Santa Lucia e Santa Maria del Popolo: un gesto di solidarietà che andrà a rimpinguare la prossima distribuzione alimentare tra le fasce sociali meno abbienti della città e tra chi, a seguito dell’emergenza coronavirus, ha visto inasprirsi le proprie condizioni di vita.

“In giornate così amare ci piaceva l’idea di addolcire almeno il palato di chi più ne ha bisogno, in questo momento così doloroso per tutti. – afferma la pasticcera Rossana Russo, che, con la cugina, Dalila Lezzi, ha pensato a questa dolce donazione – Sono giorni tristi per tutti noi: la nostra pasticceria è chiusa, come la maggior parte degli esercizi commerciali: una serrata che fa male al cuore. Donare qualcosa agli altri ci è parso l’unico gesto con cui mitigare le sofferenze di questa emergenza.”

“Speriamo di poter tornare presto alla normalità – conferma dalla Champs Elysèes Dalila Lezzi – Nel frattempo, mentre siamo costretti a tenere le serrande abbassate, poterci rendere utili utilizzando i mezzi a nostra disposizione ci è sembrato un atto dovuto. Spero che i nostri biscotti, per quanto possibile, rendano più sopportabile questo momento.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.