giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNotizie dal MondoLa lite finisce nel sangue: 43enne in ospedale, è gravissimo

La lite finisce nel sangue: 43enne in ospedale, è gravissimo

La lite finisce nel sangue: 43enne in ospedale, è gravissimo

E’ stato arrestato ieri l’autore della violenta aggressione avvenuta nei pressi della stazione lo scorso 23 maggio. Una lite finita nel sangue tra due parcheggiatori abusivi sfociata in un pugno e in un successivo spintone. La vittima, un 43enne rumeno, cadendo ha battuto la testa a terra. Trasportato in ospedale, dove è stato identificato, l’uomo si trova attualmente in condizioni gravissime e non è esclusa la presenza di lesioni permanenti. 

L’acquisizione di testimonianze ha dato grande aiuto alla polizia che ha identificato l’aggressore. Si tratta di Berisa Halil, 37enne montenegrino senza fissa dimora. Il fermo si è reso necessario in quanto l’uomo si era già dato alla fuga ed essendo di nazionalità straniera non era da escludere una fuga fuori dai confini. Una volta arrestato in zona Torre del Parco, l’uomo non ha avuto reazioni violente anche perché non gode di buone condizioni di salute. Arrestato, è stato accompagnato presso il carcere di Lecce. L’accusa nei suoi confronti è di lesioni gravissime.

L’accaduto ha creato un po’ di allarme sociale e attenzione nella zona della stazione. La presenza della polizia nei pressi della stazione sarà molto attiva a partire dai prossimi giorni. 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights