sabato, Aprile 20, 2024
HomeNotizie dal MondoLa Kledi Dance Lecce sul palco del "Premio alle Eccellenze"

La Kledi Dance Lecce sul palco del “Premio alle Eccellenze”

La Kledi Dance Lecce sul palco del “Premio alle Eccellenze”
 
Presentato nei giorni scorsi a Palazzo Carafa, torna anche quest’anno l’atteso appuntamento con il Premio alle Eccellenze Città di Lecce previsto il 24 agosto alle ore 21.00.
La manifestazione condotta e organizzata da Giovanni Conversano e giunta alla sua terza edizione inaugurerà la tre giorni di celebrazioni in onore del Santo Patrono di Lecce, Sant’Oronzo, nella piazza principale della città circondandosi di ospiti che spaziano dal mondo della musica alla danza, passando per la moda e il calcio, senza dimenticare i riconoscimenti all’imprenditoria locale.
A rappresentare l’universo della danza sarà anche quest’anno la scuola Kledi Dance Lecce della direttrice artistica Ilenia De Pascalis: gli allievi della scuola calcheranno l’imponente palcoscenico alternandosi fra diverse coreografie tra cui l’assolo di Hip Hop col quale Chiara Corallo ha conquistato il 1° posto assoluto nella categoria Hip Hop ragazzi presso il concorso nazionale “Sfida tra talenti”, coreografie di Modern e un estratto del musical “La Bella e la Bestia” andato in scena lo scorso 11 giugno nel corso del 3° Galà della Danza e del Musical organizzato dalla scuola di danza presso il Teatro Politeama Greco.
“Ringrazio ancora una volta la Platinum Eventi per la fiducia riposta e per averci reso partecipi di una manifestazione di respiro sempre più ampio dove i miei allievi possono arricchire di anno in anno il proprio bagaglio di esperienze entrando a contatto con personalità di elevato spessore”, ha dichiarato in proposito Ilenia De Pascalis per la quale quest’anno le novità sono doppie.
A partire da lunedì 4 settembre, infatti, sono aperte le iscrizioni per la scuola di Lecce e per la nuova sede di Maglie che sorgerà presso l’Auxesia Village, in via Gallipoli 66.
I corsi riapriranno dall’11 settembre con le consuete settimane di prova gratuite e nuovi importanti stage all’orizzonte.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights