venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRegione PugliaLecceLA KLEDI DANCE LECCE PRESENTA LO STAGE DI MUSICAL CON MANUEL FRATTINI:...

LA KLEDI DANCE LECCE PRESENTA LO STAGE DI MUSICAL CON MANUEL FRATTINI: 1 E 2 FEBBRAIO A LECCE

LA KLEDI DANCE LECCE PRESENTA LO STAGE DI MUSICAL CON MANUEL FRATTINI: 1 E 2 FEBBRAIO A LECCE

Nell’ottica di fornire ulteriori stimoli di crescita e di arricchimento ai propri allievi, la scuola di Danza e Musical “Kledi Dance Lecce” ospita nel capoluogo salentino un grande interprete del musical, danzatore e attore teatrale che per due giorni terrà uno stage intensivo di recitazione, danza e canto.

locandina manuel frattiniSi tratta di Manuel Frattini, artista conosciuto a livello internazionale che, attualmente impegnato nella tournè di “Pinocchio Il Grande Musical”, l’1 e il 2 febbraio sarà a Lecce, presso la scuola ubicata in Via Pantelleria 13, al fine di fornire preziosi consigli e lezioni importanti sull’arte del musical, un genere di rappresentazione teatrale e cinematografico coinvolgente e suggestivo ma, al tempo stesso, anche particolarmente complesso poiché racchiude in sè moltissime competenze artistiche.

Tratto dal saggio 2015 Kledi Dance Lecce

Da qui il desiderio della Direttrice Artistica della scuola leccese, Ilenia De Pascalis, anche lei danzatrice e interprete di musical, di avere a Lecce il grande artista: “Sono orgogliosa di ospitare nella mia scuola un artista del calibro di Manuel Frattini. È una grande opportunità per tutti i nostri allievi, non solo per quelli del corso di Musical, ma anche per chi si è accostato solo al mondo della danza. Si tratta, inoltre, non solo di una possibilità di crescita artistica ma anche personale. Sono sicura, infatti, che questa esperienza a contatto con un grande artista lascerà negli allievi tante emozioni indelebili oltre a farli crescere e a stimolare la loro passione per questo genere”.

Tratto dal saggio 2015 Kledi Dance Lecce

Un grande evento, dunque, per la Kledi Dance di Lecce che dopo il primo “Galà della Danza e del Musical” dello scorso anno al Politeama Greco, nel quale ha messo in scena “Peter Pan il Musical”, si prepara per il nuovo musical di fine anno che prevederà molte sorprese.
La scuola leccese si differenzia, così, non solo per l’ampia offerta formativa riservata ai propri allievi, ma anche per l’inedita proposta artistica di cui rende partecipe anche la città con degli spettacoli unici e coinvolgenti.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights