venerdì, Aprile 26, 2024
HomeRegione PugliaLA GENTE SBANCA FERRARA

LA GENTE SBANCA FERRARA

Dopo l’importante esperienza televisiva di Amici su Canale 5, la band salentina La Gente ha inaugurato il suo tour in giro per lo Stivale.

La prima tappa per i salentini è già stata un successo: il live al Circolo Arci Renfe di Ferrara, infatti, ha registrato il tutto esaurito.
La Gente, che ha già attraversato l’Italia lo scorso anno con un tour nelle radio universitarie, questa volta lo fa partendo da una consapevolezza in più: quella di essere stati apprezzati e scelti da grandi professionisti della musica italiana per il talent più noto della televisione.

Un’esperienza, quindi, che ha dato ai sei musicisti leccesi una grande carica e che ha dato la spinta necessaria al lancio del loro nuovo singolo “Adesso”, il cui videoclip ha ottenuto migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo, e nel quale la band esprime tutto il proprio coraggio “di scavare a fondo nel nostro cuore e non lasciare morire mai il proprio sogno”.

Si comincia a respirare già aria di EP, e i ragazzi confermano che probabilmente arriverà in primavera, ma intanto la loro sfida è il live, loro dimensione naturale da sempre, sin dagli esordi nel 2010. Dopo la prima data a Ferrara, La Gente si esibirà a Potenza il 28 febbraio al Civico 197, storico ritrovo lucano di musica dal vivo che ha ospitato diversi artisti nel corso degli anni.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights