martedì, Aprile 16, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoEventi & FesteLa Fiera dell'Estetica, della Salute e del Benessere arriva a Lecce

La Fiera dell’Estetica, della Salute e del Benessere arriva a Lecce

Prima nel Sud Italia, la Fiera dell’Estetica, della Salute e del Benessere vedrà la luce il 31 maggio e l’1 giugno 2015 presso il Grand Hotel Tiziano a Lecce.

Un appuntamento organizzato dalla Platinum Eventi di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli che mira a diventare un pilastro nella programmazione primaverile leccese e che nasce, pertanto, nel cuore del barocco, nella città che si appresta ogni giorno di più a ricoprire il ruolo di centro culturale e artistico di respiro nazionale ed europeo.

Quale luogo migliore, dunque, per concentrare in una fiera dedicata tutte le aziende più influenti del territorio legate al settore del wellness, della cosmesi, della cura e del benessere del corpo tenendo fede alla locuzione latina “Mens sana in corpore sano”.

Sono più di 50, infatti, le aziende che hanno già aderito alla prima Fiera dell’Estetica, della Salute e del Benessere: hair stylists, erboristerie, make up artists, centri estetici e tutte quelle realtà imprenditoriali che ruotano attorno alla bellezza e alla salute.

Nella due giorni all’Hotel Tiziano, gli espositori avranno modo di presentare ai visitatori la propria concezione di salute  ed estetica illustrando i propri lavori e la propria professionalità.

A latere, ma di certo non meno importante, nel corso della Fiera avrà luogo l’elezione di Miss e Mister Estetica, Salute e Benessere 2015. I vincitori del concorso diventeranno i testimonial della prossima Fiera.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights