giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNotizie dal MondoLa Domenica il Brunch è al President di Lecce

La Domenica il Brunch è al President di Lecce

La Domenica il Brunch è al President di Lecce

Quando la gastronomia tipica del Salento e di Puglia incontra la tradizione americana nasce il brunch: dal 2012 La Domenica il Brunch all’Hotel President è l’appuntamento con il gusto e la tradizione firmato dallo Chef Executive Cosimo Simmini, che propone le specialità di stagione in un buffet salato e dolce, ricco, vario e gustoso.

Il brunch, tra una passeggiata nel Barocco e lo shopping in centro, è l’occasione per ri-scoprire i sapori tipici del Salento in una location classica e contemporanea per famiglie, coppie e senior. Le specialità spaziano dagli antipasti di verdure, pesce, carne e formaggi, ad una selezione di primi piatti, in base ai prodotti di stagione, passando per le carni succulente, per finire con una raffinata scelta di frutta e dessert. Ad accompagnare le pietanze, bevande a scelta tra vini locali e nazionali.

La Domenica al Ristorante Myosotis è a misura di famiglia con un’area dedicata ai piccoli con animazione e baby-sitting.

Le domeniche speciali propongono piatti a tema: 16 Ottobre Benvenuto Autunno con legumi di Zollino e funghi, 13 Novembre Carciofi, verdure spontanee e della campagna salentina, 8 Dicembre Brunch dell’Immacolata, 6 Gennaio Brunch dell’Epifania, 29 Gennaio Il quinto quarto.

Il Ristorante Myosotis di Hotel President è un punto di riferimento per la gastronomia salentina: propone menu stagionali ed una carta dei vini ben fornita per scoprire e gustare il meglio della produzione enologica locale e nazionale. Lo Chef Executive Cosimo Simmini (nella foto, a destra) mantiene intatta l’autenticità dei sapori, esaltando nei piatti la tradizione dei prodotti locali. Il salone delle feste è lo spazio dedicato agli eventi e banchetti fino a 450 persone. Il maitre Giovanni Maschio (nella foto, a sinistra) accoglie gli ospiti con la sua cordialità e suggerisce i migliori abbinamenti cibo-vino, secondo la tradizione locale.

Info e prenotazioni: +39 0832 456111 | info@hotelpresidentlecce.it |

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights