LA “DISARONNO TERRACE” APPRODA NEL SALENTO CON UNA SFILZA DI APPUNTAMENTI

0
161

LA “DISARONNO TERRACE” APPRODA NEL SALENTO CON UNA SFILZA DI APPUNTAMENTI

Dopo il successo ottenuto nelle principali città d’Italia, la Disaronno Terrace sbarca per la prima volta in Puglia: l’esclusivo appuntamento che riunisce il piacere di stare insieme a tanta buona musica inaugura a Lecce mercoledì 15 luglio dalle ore 19 sulle terrazze della Torre del Parco. La serata (ingresso su invito – sold out) ospiterà la pianista, cantante e compositrice salentina Carolina Bubbico e il dj set a cura di Andro dei Negramaro e Maurizio Macrì.
La Disaronno Terrace si sposterà poi sulla terrazza “Solatio” di Torre Suda, poco distante da Gallipoli, per i successivi tre appuntamenti (ingresso libero), che vedranno la presenza fissa in consolle di Andro dei Negramaro. Mercoledì 22 luglio spazio al concerto di Raffaele Casarano e Marco Bardoscia e al dj set di Dan Mela e Dodi Palese.Mercoledì 29 luglio il palco sarà tutto per Cesare Dell’Anna Trio con la vocalist Irene Lungo e le selezioni di Dj Okee Ru e Marco Erroi. Infine mercoledì 5 agosto appuntamento con la musica dei Santa Margaret e le selezioni didj Vivaz.

Dopo Milano, Roma, Torino, Napoli e Palermo, anche il tacco dello stivale potrà finalmente vivere l’esperienza della Disaronno Terrace sorseggiando un Disaronno Sour nella nuova e imperdibile Disaronno Jar, ispirata ai cocktail serviti nell’America del Proibizionismo degli anni ’20. L’appuntamento itinerante ideato da Disaronno, già esportato nelle principali città del mondo, da New York a Toronto, Los Angeles, Londra, Atene, Tokyo, Venezia e Cannes, proseguirà dunque nei successivi quattro mercoledì sulla terrazza “Solatio”, con la chiusura mercoledì 5 agosto. Al ritmo di buona musica si potrà gustare l’imperdibile cocktail dell’estate, Disaronno Sour, la cui ricetta prevede succo di limone da mixare al gusto inconfondibile del liquore italiano più bevuto nel mondo. La Disaronno Terrace è un’occasione unica per incontrare i propri amici, giovani artisti e star del mondo dello spettacolo e della musica, e ascoltarli sorseggiando Disaronno Sour.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.