venerdì, Marzo 29, 2024
HomeLecce & Provinciala Costituente, è stata affidata al dott. Andrea Munno

la Costituente, è stata affidata al dott. Andrea Munno

Circolo Fratelli d’Italia An di San Donato di Lecce e Galugnano: ufficializzata la Costituente cittadina.

download (7)

Nei giorni scorsi, al termine di un lavoro  programmatico durato dodici mesi, è stata ufficializzata la Costituente cittadina del Circolo Fratelli d’Italia An di San Donato di Lecce e Galugnano. Un gruppo la cui guida, in qualità di portavoce della Costituente, è stata affidata al dott. Andrea Munno.

A tal proposito Munno, nel  ringraziare  i vertici provinciali per la stima manifestata e di aver creduto nel progetto proposto, ha dichiarato: “Tutto nasce dall’aggregazione di un gruppo di giovani entusiasti e pieni d’idee, in costante crescita. Il Circolo è la dimostrazione di quanto sia forte l’esigenza di una classe politica nuova, capace di portare nella comunità competenza, passione, programmazione e, porre in primo piano quello che non è più il futuro, bensì il presente: i giovani”.

Un progetto per il territorio che, nel giorno dell’ufficialità del Circolo, ha trovato il plauso ed il sostegno di Pierpaolo Signore, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia An.

Al portavoce Munno, al direttivo del Circolo Fratelli d’Italia An di San Donato di Lecce e Galugnano (Simone Erpete, Francesco Tarantino, Mauro  Danisi, Marco Peruzzi, Giuseppe Poletì, Catia Chialà, Stefano Conte, Valerio Bisconti, Alessia Conte, Michele Stefano, Mauro Serra, Maria Vittoria Dell’Anna, Antonio Bernardo, Miuchele Bernardo) e di quanti hanno sposato il progetto, il compito di mettere in atto, anche a San Donato e Galugnano, il motto di Fratelli d’Italia An della leader Giorgia Meloni: “La speranza si rimette in cammino”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights