sabato, Aprile 20, 2024
HomeNotizie dal MondoL 9 LUGLIO RITORNA IL CRIME ROOM CON AYARCANA COME SPECIAL GUEST...

L 9 LUGLIO RITORNA IL CRIME ROOM CON AYARCANA COME SPECIAL GUEST DELLA SERATA

L 9 LUGLIO RITORNA IL CRIME ROOM

CON AYARCANA COME SPECIAL GUEST DELLA SERATA 

Il 9 luglio ritorna il ‪#‎CRIMEROOM nella sua formula secret e open air, primo appuntamento di questa estate 2016. Protagonista indiscusso ‪‎Ayarcana, cresciuto velocemente tra i migliori club d’Italia e approdato presto a diventare un icona portante delle nuove sonorità techno.

 Il suono di Ayarcana impernia sull’utilizzo di suoni scuri, duri e metallici, punto di riferimento anche per una già lunga serie di collaborazioni in passato con artisti e realtà Europee. La svolta Techno lo porta a firmare un Ep su IER Recording (WareWolves&Warehouses) con i remix di Xhin ed Emmanuel. Nel febbraio del 2014 l’esordio all’ estero al Trouw Amsterdam al Life And Death Weekender. Nel 2015 rilascerà musica per Parachute Records(Life And Death techno sub label), Vae Victis Records, Pls.uk e molte altre, in quest’ultima anche come remixer di una traccia di Ansome.

Si alterneranno poi in consolle DFKY e Forth, giovani promesse della techno che Element porta onstage con l’intento di sostenere i nuovi talenti della musica elettronica tra i party più esclusivi della regione. DFKY presenterà “Caelhum EP” [FLC TS004], la sua prima release fresca di stampa per la label Fluctus Soul, che include un remix di Marco Bove e Massed.

 

Warm-up di Emanuele Russo, Alessandro Barba e IDFM.

 

L’evento è promosso da Crime Room, Hum Dance Events, For You , Eresia, Utopia , Resonance , Play Sound e Cuba Libre.

Per accedere come spettatore e richiedere il Ticket: mandare e-mail a crimeroom@gmail.com con  oggetto “guest list”

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights