giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNotizie dal MondoKoreja: laboratori teatrali per bambini e adulti

Koreja: laboratori teatrali per bambini e adulti

Koreja: laboratori teatrali per bambini e adulti 

Aperte le iscrizioni ai laboratori teatrali di Koreja rivolti a bambini, adolescenti e adulti. Il teatro come luogo del cambiamento. Questa la base della ricerca pedagogica di Koreja che da più di trent’anni segue una direzione di ricerca e sviluppo specifica che ha portato nel corso degli anni, alla formazione di molti degli attori presenti sul territorio.

[…] Il rapporto tra il teatro e la didattica del linguaggio teatrale ci appassiona e rappresenta sempre una sfida. Il nostro approccio laboratoriale non prevede una serie di lezioni in cui si impara il teatro. Il laboratorio è il luogo dove si sperimenta il teatro; uno spazio dove non si insegna ma si accompagna l’allievo e ci si confronta. Percorsi in cui non si impara, ma si fa, si scopre, si agisce e si crea […]

Lunedì 10 Ottobre 2016 alle ore 18.00 presso i Cantieri Teatrali Koreja verrà presentato al pubblico e a tutte le persone interessate, il laboratorio teatrale PRATICA IN CERCA DI TEORIA rivolto ai giovani dai 17 anni in su che si svolgerà da ottobre 2016 a maggio 2017. Torna a dirigere il laboratorio Fabrizio Saccomanno, attore storico di Koreja. E’ già possibile iscriversi.

E aperte le iscrizioni anche al CANTIERE DEI PICCOLI, laboratorio  teatrale per bambini dai 6 agli 11 anni diretto dall’attrice di Koreja Emanuela Pisicchio in collaborazione con Ottavia Perrone. Gli incontri di presentazione si svolgeranno il 21 e il 22 ottobre p.v.

Novità di quest’anno SCOPRIRSI ATTORI il laboratorio teatrale dedicato ad allievi dai 13 ai 16 anni, diretto dall’attrice di Koreja Anna Chiara Ingrosso. Tutti gli interessati sono invitati all’incontro di presentazione del laboratorio Lunedì 3 Ottobre alle ore 16.30.

Tutti gli incontri si svolgeranno presso i Cantieri Teatrali Koreja in Via G. Dorso n°70 a Lecce.

INFO:

Cantieri Teatrali Koreja • Tel 0832 242000 / 240752

Via Guido Dorso, n°70 – Lecce – www.teatrokoreja.it.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights