giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAttualitàKledi Dance Lecce: #iorestoacasa…danzando!

Kledi Dance Lecce: #iorestoacasa…danzando!

 Un’ottima idea, quella intrapresa e sviluppata in un video,  dalla scuola di danza Kledi Dance Lecce, diretta da Ilenia De Pascalis, per rilanciare l’iniziativa #iorestoacasa.

Gli allievi della scuola leccese, dai più grandi ai più piccoli, hanno pensato e creato una  coreografia utilizzando i video che ognuno ha prodotto direttamente dalle proprie case. Un video che vede le allieve più grandi danzare e le più giovani aprire gli occhi dopo averli tenuti chiusi per un pò, segno di rinascita, un risveglio dopo un periodo di “forzato buio”. Un modo artistico per trasmettere fiducia e “pensare positivo”  verso i prossimi giorni che, si spera nel più breve tempo possibile, ci riportino alla vita di tutti i giorni e, perché no, ai più piccoli, di tornare a sognare . L’idea è nata dalla volontà degli allievi, in un momento particolare e difficile per tanti, di trasmettere un messaggio solidale.

Il video è stato trasmesso dall’emittente Telerama durante il proprio notiziario. La danza è profondamente legata alla crescita e l’educazione dei più piccoli, non solo da un punto di vista artistico, ma anche culturale in senso generale. La Kledi Dance Lecce si conferma punto di riferimento sul territorio salentino attraverso le numerose iniziative che nel tempo ne hanno contraddistinto i successi professionali e non solo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights