venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSport“KINDER + SPORT”, A LEQUILE IL TROFEO DI TENNIS GIOVANILE

“KINDER + SPORT”, A LEQUILE IL TROFEO DI TENNIS GIOVANILE

“KINDER + SPORT”, A LEQUILE IL TROFEO DI TENNIS GIOVANILE

Presso i campi del Circolo Tennis Lequile si è conclusa la 2° edizione del “Trofeo Tennis Kinder + Sport”, torneo Nazionale Under. Si sono sfidate le migliori racchette della regione, con qualche partecipazione anche da altre regioni; dai nati 2007 ai nati 2000 sia maschile che femminile. Si sono registrate 145 iscrizioni, con presenza da Taranto, Bari, Martina Franca, Brindisi, Pescara. Il tutto diretto dal giudice arbitro Marco Duma, coadiuvato dall’ottima organizzazione del Circolo Tennis Lequile, grazie all’apporto del presidente Donato Quarta e del tecnico nazionale Antonio Scala.

“Siamo stati fortunati nel beccare la settimana con il bel tempo -spiega Scala- che ci ha permesso di chiudere la manifestazione in 10 giorni. Siamo orgogliosi della presenza di tanti giovani campioni e soprattutto dell’incremento delle iscrizioni rispetto allo scorso anno; vuol dire che il lavoro intrapreso sta funzionando e che stiamo diventando un punto di riferimento nel panorama regionale “le parole del presidente Donato Quarta. Da maestro non posso che essere soddisfatto per l’ottima riuscita di questa manifestazione”.

Soddisfazione per l’affermazione degli allievi Stefania Manco vincitrice nella categoria Under 16 femminile, Luca Primiceri, Riccardo Guglielmi ed Eliana Romano che hanno raggiunto la semifinale rispettivamente nell’under 16 maschile, nell’under 14 maschile e nell’under 16 femminile; e Ludovico Chiriacò nei quarti dell’under 16 maschile.

“Speriamo di fare ancora meglio il prossimo anno -conclude Scala-. Ora ci concentreremo sui vari campionati che il nostro circolo andrà a disputare; a partire da sabato 9 aprile saremo impegnati con l’over 35 maschile, l’over 45 maschile, da D1 maschile, 1 d2 e 1 d3 maschile e 1 d2 femminile, più tre squadre under”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights