KASHMIR al Portobello

0
290
KASHMIR-LED ZEPPELIN Tribute band AL PORTOBELLO
 
Concerto pomeridiano, ore 18,30 domenica 31 luglio, Portobello Caffè&co, Viale degli Oleandri, Baia Verde Gallipoli (LE)
Kashmir foto
Luglio si chiude in bellezza in Baia Verde, all’insegna della musica live più coinvolgente. Nell’ambito della rassegna domenicale #surftobewild, concerti e aperitivo, iPortobello Caffè&co di Gallipoli,  propone infatti per domenica 31 luglio alle 18,30 il concerto dei Kashmir- Led Zeppelin Tribute Band, ovvero: Francesco Bramato voce, Antonio Tunno chitarra, Dario Ancona al basso e Luigi Cataldi alla batteria. Si definiscono “l’unione di quattro amici ipnotizzati dal più grande gruppo della storia del rock”. Faranno ascoltare al pubblico alcuni dei brani più celebri come Good Times Bad Times, Immigrant Song, The Ocean,Black Dog,Since I’ve Been Loving You.
“Ciò che ci spinge a suonare sul palco i Led Zeppelin è la possibilità di condividere questa passione con chi ci ascolta. Suonare in una tribute band di mostri sacri come i Led Zeppelin è difficile e a volte si suona quasi in trance, per il timore di spezzare un incantesimo perfetto.”- ammettono i musicisti, che sottolineano: “Per fortuna i brividi che proviamo noi suonando “Stairway to Heaven” o le scariche di adrenalina che ci fulminano in “Whole Lotta Love” sono emozioni anche di chi ci ascolta e ogni concerto produce un’esperienza entusiasmante.“.
Una bella occasione, dunque, per gustare musica live dopo il bagno pomeridiano nello jonio.
Appuntamento a partire dalle ore 18,30 si saluta il tramonto del sole a ritmo di musica!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.