sabato, Aprile 20, 2024

JESSICA CASULA

NELL’ULTIMO ALBUM DI JESSICA CASULA ANCHE UN BRANO SCRITTO DA UNA LECCESE

È da poco in vendita in tutti i negozi di musica e nei digital store il nuovo album di Jessica Casula, giovane cantautrice fresca vincitrice del “Sanremo New Talent”.

Jessica Casula CD

‘MEGLIO SOLA’ è il titolo della nuova fatica discografica: un CD prodotto da Valerio Liboni e Fabio Lisi, distribuito da Egea Music. ‘MEGLIO SOLA’ contiene dodici brani inediti di Jessica Casula, scritti – tra gli altri – anche da alcuni ‘big’ della musica italiana come Bobby Solo e Sergio Endrigo.

Nell’album è presente anche il brano ‘NON LASCIARMI MAI’: si tratta di una canzone scritta dalla contessa leccese Maria Josè Pietroforte, musicato da Valerio Liboni.

La contessa Maria Josè Pietroforte di Petruzzi è nota per la sua passione per la musica, l’arte e la cultura: impegnata da sempre nella beneficenza, negli ultimi anni il suo impegno si è spostato anche verso il mondo del cinema, conferendo annualmente un premio al Festival del Cinema Europeo di Lecce.

In ‘NON LASCIARMI MAI’ l’autrice tesse la ragnatela di emozioni di una donna ammaliata dal suo uomo, sua vera e autentica ragione di vita. Il brano arriva dritto al cuore grazie all’interpretazione magistrale di Jessica Casula.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights