giovedì, Marzo 28, 2024
HomeRegione PugliaLecceJ-Ax in concerto venerdì 14 agosto al KM1 Club

J-Ax in concerto venerdì 14 agosto al KM1 Club

J-Ax in concerto venerdì 14 agosto al KM1 Club – Maglie 

L’evento clou dell’estate salentina è servito: J-Ax in concerto al Km 1 Club di Maglie venerdì 14 agosto, tappa del suo “Il bello d’esser brutti Tour”. Insieme alla band, l’Accademia delle Teste Dure, il maestro dell’hip hop italiano porterà la sua energia, passione, il suo stile inconfondibile e le sue rime “ rap ‘n’ roll” per un live che entusiasmerà i tantissimi fan che lo attendono impazienti.

Il 2015 di Alessandro Aleotti, questo il suo vero nome, è un anno magico, che segna la sua rinascita artistica. Tornato alla ribalta con un album di assoluto successo, “Il bello d’esser brutti”, primo disco autoprodotto per l’etichetta Newtopia – avventura imprenditoriale che condivide con l’amico Fedez -, ha anche vinto la sua personale scommessa televisiva, riscuotendo il gradimento di pubblico e critica nel ruolo di coach nella seconda edizione di The Voice.

“Il Bello d’esser Brutti”, venti tracce, disco di platino e in top ten FIMI dall’uscita (27 Gennaio) ha visto la collaborazione di artisti del calibro di Club Dogo, Nina Zilli, Il Cile, Neffa, Max Pezzali e lo stesso Fedez. E dopo tre anni di assenza dal palcoscenico, J-Ax è tornato in tour sfornando un sold out dietro l’altro.

Forte della sua personalità carismatica, della sua carica creativa e del grande entusiasmo del suo nutrito pubblico, l’artista milanese porta dal vivo i pezzi contenuti nel nuovo album, inserendo in scaletta anche brani risalenti all’inizio della sua carriera. Non solo rapper ma anche produttore e scrittore, il suo è un successo straordinario ma non inaspettato: J-Ax infatti è sempre stato e continua ad essere vicino a quel pubblico che lo ama e che canta le sue canzoni a memoria muovendosi al ritmo del suo rap. L’emozione e anche la paura che prova ancora oggi di fronte ai suoi fan sono il segno di un percorso conquistato concerto dopo concerto.

Palcoscenico della serata sarà il Km1 Club, la nuovissima area concerti nel cuore del Salento nata con l’intento di accogliere ospiti di caratura mondiale ed ospitare i migliori eventi d’Italia.

Biglietti disponibili on line sul circuito Ticketone e in tutti i punti vendita BazingaTicket.com.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights