venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoModaISTITUTO CORDELLA DI LECCE A MATERA PER MISS INDIA ITALY 2016

ISTITUTO CORDELLA DI LECCE A MATERA PER MISS INDIA ITALY 2016

 “MISS INDIA ITALY 2016” Istituto Cordella International Fashion School 09 luglio 2016 – Auditorium Gervasio, Piazza del Sedile Matera

Cordella International Fashion School di Lecce partner anche quest’anno della sesta edizione di “Miss India Italy 2016”, il concorso di bellezza che accoglie centinaia di ragazze di origine indiane per eleggere chi, tra loro, la più bella d’Italia.

Occhi profondi e scuri, sguardo dolcissimo, un corpo sinuoso e portamento elegante, ma anche tenacia e determinazione, intelligenza e coraggio, per le concorrenti che sabato 09 luglio 2016 alle ore 20  sfileranno sul palco per conquistare il titolo di reginetta d’Italia. All’evento, che è stato organizzato dall’Indian Association of Nothern Italy, parteciperanno per l’Italia anche i giovani stilisti dell’Istituto Cordella di Lecce e la sua direttrice Carol Cordella.

Nella Capitale europea della Cultura 2019 il glamour, i colori, l’arte e il fascino dell’India che faranno tappa a Matera attraverso abiti di seta, preziosi gioielli, danza e musica che condurranno in un magico viaggio in questo meraviglioso paese. Ospiti speciali della serata, l’Ambasciatore indiano di Roma S.E. Anil Wadhawa, Mr. Chilka Gangadhar (IndiaTourism, Ministry of Tourism, Government of India – Incredible India) e le tre splendide Miss India Italy delle edizioni precedenti: Ankita Arora, Revan Satinder, Natasha Jabul.

In passerella per l’Istituto Cordella di Lecce gli abiti della collezione Dramatic’or, realizzata dagli allievi del primo anno ed  incentrata su abiti ispirati all’apogeo del regno del Re Sole, in particolare all’arredamento e alla Reggia di Versailles.  I giovani stilisti hanno utilizzato materiali in 3D e pezzi di arredamento e statue incorporate negli abiti. Carol Cordella invece vestirà le tre finaliste con la collezione ispirata ai metalli. Inoltre, il team Cordella sarà impegnata a scattare un editoriale di moda con le ultime due miss India Italy, scatti a cura di Mauro Lorenzo.

Le due Miss che conquisteranno le fasce entreranno a far parte della finale mondiale in Malaisya, dove concorreranno al titolo di “Miss India Worldwide” 50 candidate provenienti da nazioni diverse.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights