giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAttualitàLavoro"IsaFest" Artigiane a confronto a Ceglie Messapica

“IsaFest” Artigiane a confronto a Ceglie Messapica

ISA FEST Artigiane a Confronto a Ceglie Messapica

 
Si terrà sabato 11 maggio nelle sale del MAAC di Ceglie Messapica “ISA FEST” una giornata dedicata al confronto tra artigiane, organizzata da ISA – Impresa Sostenibile di Artigiane, progetto vincitore PIN, patrocinata dal Comune di Ceglie Messapica.
Dalle 10 alle 22 si alterneranno momenti di incontri, formazione e mercatini artigianali.
33868410_1854234061543141_9017426465225965568_n.jpg
 
La festa è organizzata in conclusione del primo anno di attività di ISA ed è pensata soprattutto per dare la possibilità alle artigiane e agli artigiani di incontrarsi e narrare al possibile acquirente questa affascinante storia di creatività e creazione ci poniamo l’obiettivo di far conoscere alla comunità la complessità del processo creativo, dalla progettazione, alla produzione e alla promozione di oggetti artigianali che oltre a essere di alto valore manuale rispetta i principi di sostenibilità e recupero dei materiali. La storia che c’è dietro un oggetto rende quell’oggetto unico e apprezzato, il giusto valore economico verrà corrisposto solo quando verrà raccontata questa storia”.

Un confronto tra imprenditrici, amministratrici, giovani artigiane, stakeholder locali sul tema del lavoro e del femminile. La ciclicità, la capacità di accogliere anche il fallimento, l’ascolto e l’empatia, la maternità e il dare vita.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights