venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRegione PugliaLecceINVEISCE CONTRO IL CONTROLLORE DELL’AUTOBUS PERCHE’ NON FA SALIRE UNO STRANIERO CON...

INVEISCE CONTRO IL CONTROLLORE DELL’AUTOBUS PERCHE’ NON FA SALIRE UNO STRANIERO CON UNA BICICLETTA

DENUNCIATO DALLA POLIZIA PER INTERRUZIONE DI PUBBLICO SERVIZIO, MINACCE ED INGIURIE

 Nel pomeriggio di ieri, una Volante veniva inviata in via Carluccio ove era in corso una violenta lite tra un cittadino straniero e il controllore dei titoli di viaggio della STP

Ad attendere la volante vi era il dipendente della S.T.P. di Terra D’Otranto SPA, con mansioni di  verificatore di Titoli di Viaggio, il quale indicava uno straniero, autore poco prima di ingiurie e minacce nei suoi confronti e del conducente dell’autobus ,perché a suo parere colpevoli di aver fatto scendere dall’autobus una persona  con una bicicletta al seguito

Lo straniero, un cittadino egiziano 30enne dopo aver inveito con frasi offensive contro l’autista ed il controllore definendoli tra l’altro razzisti, in quanto anche la persona cui era stato impedito di salire, in quanto munita di bicicletta, era straniera. Di fatto l’aggressore, con il suo comportamento, aveva impedito che l’autobus ripartisse ed effettuasse il percorso di linea stabilito nei tempi prescritti.

L’incaricato di Pubblico servizio per i fatti descritti sporgeva denuncia-querela

Al termine degli accertamenti, l’egiziano veniva indagato per interruzione di pubblico servizio, minacce ed ingiurie.

AGLI ARRESTI DOMICILIARI COLTIVAVA MARIJUANA. DENUNCIATO DALLA POLIZIA

Nel pomeriggio di ieri, personale in servizio di volante effettuava alcuni controlli a persone agli arresti domiciliari .

08

05 (1)

Presso l’abitazione di S.D. sul pianerottolo, attraverso la porta, gli operatori udivano provenire dall’interno delle voci che lasciavano presupporre la presenza di altre persone all’interno.. Appena l’arrestato apriva la porta gli agenti  accertavano la presenza all’interno della  camera da letto di altre due persone ,pertanto, si informava la persona sottoposta al controllo che sarebbe stata denunciata per violazione degli obblighi derivanti dagli arresti domiciliari , poiché aveva tenuto contatti con persone esterne al nucleo familiare e di cui una con precedenti penali.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights