venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRegione PugliaLecceIntesa tra Scuola Edile e Casa Circondariale di Lecce

Intesa tra Scuola Edile e Casa Circondariale di Lecce

Un protocollo d’intesa tra Scuola Edile e Casa Circondariale di Lecce per l’attivazione di progetti di collaborazione.

Si è tenuto presso la Sala Conferenze NTP della Casa Circondariale di “Borgo San Nicola” a Lecce l’incontro per la sottoscrizione di un protocollo d’intesa tra la Scuola Edile di Lecce e la Casa Circondariale di “Borgo San Nicola”.

Il protocollo in oggetto avrà la finalità di attivare una serie di progetti congiunti di collaborazione e sviluppo delle attività rivolte al miglioramento delle competenze professionali per la riqualificazione dei detenuti ospitati presso la casa circondariale salentina.

La sottoscrizione del protocollo è avvenuta tra  Massimiliano Dell’Anna, Presidente della Scuola Edile di Lecce; Rita Russo, Direttore della Casa Circondariale di “Borgo San Nicola” ed il vice presidente della scuola edile.

La Dott.ssa Russo, ha sottolineato come la casa circondariale di lecce per le iniziative prese è alla ribalta nazionale, e , che comunque l’iniziativa permetterà di svolgere lavori utilizzando le risorse che la casa può dare.

Perchè di risorse bisogna parlare, coinvolgendo le persone che ospitano la casa, inoltre vi è sempre stata una buona intesa con la Scuola edile che ringrazia.

Il Presidente Dell’Anna ha sottolineato il buon rapporto ricordando i lavori che ià hanno visto il coinvolgimento degli ospiti di Borgo San Nicola risorsa per la società e non peso fine a se stesso.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights