giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAttualitàINFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA, LO IAT SI RINNOVA E PUNTA AL DIGITALE

INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA, LO IAT SI RINNOVA E PUNTA AL DIGITALE

Domani, sabato 17 marzo, è in programma la presentazione dei nuovi servizi digitali per il potenziamento del sistema di informazione e accoglienza turistica della città, affidato allo Iat che ha sede nel sedile di piazza Salandra e che è gestito da Turismo d’Autore. L’incontro, aperto a operatori, addetti ai lavori e giornalisti, sarà alle ore 10 alla Vetrina del Gusto di piazza Salandra.

Il sistema farà perno su una piattaforma web per la raccolta e la gestione dei dati statistici sulle presenze turistiche e sui servizi offerti da un sito e da un’app con contenuti che “accompagnano” e arricchiscono la permanenza del turista sul territorio neretino. Links MT è l’azienda che ha curato il software di questi servizi digitali. Nella stessa occasione lo Iat svelerà la nuova immagine coordinata dei propri servizi (logo, t-shirt, tesserino, ecc.).

A presentare tutte le novità saranno l’assessore al Turismo Giulia Puglia e i responsabili dello Iat.

Nardò, dunque, rinnova e rafforza la propria capacità di ricevere, informare e orientare i turisti ai nastri di partenza della nuova stagione, che sarà inaugurata dalle Giornate Fai di Primavera del 24 e 25 marzo e dal successivo weekend di Pasqua, tradizionale “linea di partenza” della stagione turistica.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights