INFEDELTÀ CONIUGALE, IL SALENTO IN VETTA ALLA CLASSIFICA DELLE SCAPPATELLE

0
333

INFEDELTÀ CONIUGALE, IL SALENTO IN VETTA ALLA CLASSIFICA DELLE SCAPPATELLE

Il Salento, vero e proprio fenomeno turistico degli ultimi anni, è in prima linea anche su un altro fronte.Ashley Madison, il grande sito che organizzascappatelle per fedifraghi, ha subito un attacco hacker in seguito al quale i dati di almeno 37 milioni di traditori, reali o aspiranti, sono usciti allo scoperto permettendo addirittura di creare delle classifiche e delle mappe dei luoghi in cui si tradisce di più.
L’Italia, in questa classifica, è in vetta: le zone di Milano e Napoli sono fra le più vivaci sotto questo punto di vista, ma anche il Salento è al top quanto a scappatelle.
I pallini gialli sulla mappa creata dalla società spagnola Tecnilògica indicano Veglie, Lizzanello e Melendugno come le cittadine salentine in cui le donne iscritte al portale sono più del 15% del totale. Questi tre comuni, pertanto, sarebbero quelli dove nel Salento si tradisce di più anche se il fatto che le donne siano iscritte non significa necessariamente che abbiano tradito. 77,3%, invece, il dato dei tradimenti degli uomini a Lizzanello. Non ci sono, ovviamente, numeri assoluti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.