venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRegione PugliaLecceInchiesta assegnazione alloggi Lecce

Inchiesta assegnazione alloggi Lecce

DICHIARAZIONE Area Popolare-NCD Lecce

Il coordinatore Provinciale di Area Popolare-NCD di Lecce dichiara che,in merito alla richiesta della Magistratura di una proroga dei tempi per la conclusione delle indagini sulla vicenda delle assegnazioni degli alloggi popolari a Lecce, sia il caso di tenere i toni bassi trattandosi ancora di indagini in corso.

Il fatto strano è la coincidenza con le elezioni amministrative, ma deve spingere tutte le forze politiche a non strumentalizzare la vicenda. Ciò in considerazione del fatto che siamo ancora nella fase di accertamento delle eventuali ipotesi di reato.

Questo lo si deve per il rispetto dei Magistrati e delle Forze dell’Ordine impegnate a stabilire la verità e lo si deve, in particolare, alle persone interessate che non sono al momento sottoposte a nessun giudizio. Se si vuole fermare il populismo dilagante bisogna essere educati al garantismo sempre e non a singhiozzo ed a seconda i casi.

La campagna elettorale leccese va tenuta confrontandosi sulle proposte e sull’ idea di città che i candidati Sindaci faranno.

Dr. Luigi Mazzei
Coordinatore Provinciale AP-NCD Lecce
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights