venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàIn trasferta da Brindisi con due bambini per saccheggiare la Coin, finiscono...

In trasferta da Brindisi con due bambini per saccheggiare la Coin, finiscono nei guai

In trasferta da Brindisi con due bambini per saccheggiare la Coin, finiscono nei guai

Hanno fatto incetta di profumi all’interno della Coin, portando via prodotti per un valore di quasi 800 euro, ma sono stati fermati dalla polizia, dopo essere stati notati in azione dagli addetti alla vigilanza dell’esercizio: finiscono nei guai una 22enne brindisina, Majra Altavilla, P.A., 20enne brindisino incensurato, e due minori, L.N. e C.S., di 6 e 7 anni.

I piccoli venivano bloccati con la refurtiva mentre i due adulti fuggivano, con la donna, in particolar modo, che minacciava di picchiare la cassiera se non l’avesse fatta uscire. Sono state pertanto allertate le volanti della Questura, che hanno individuato in piazza Mazzini l’uomo, mentre la 22enne stava rientrando nel negozio per riprendere i minori.

Trovatasi dinanzi alla polizia, la donna ha tentato di opporre resistenza all’arresto, avvicinandosi ad una poliziotta con l’intento di darle uno schiaffo. Condotti in ufficio, si accertava che la 22enne avesse a suo carico un divieto di recarsi a Lecce x tre anni proprio in relazione a precedenti furti qui commessi. Gli adulti sono stati posti agli arresti domiciliari per rapina impropria in concorso, mentre i minori denunciati per concorso. 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights