giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoEventi & FesteIn mongolfiera “InCastro”

In mongolfiera “InCastro”

In mongolfiera “InCastro”brivido ad alta quota sul mare e sul borgo

Il 5, 6 e 7 luglio sui cieli del Salento con il volo vincolato in mongolfiera

Oggi 5 luglio, e i due giorni seguenti, 6 e 7 luglio, uno dei borghi e dei mari più belli d’Italia potranno essere visti dall’alto con il volo vincolato in mongolfiera. Parliamo della perla del Salento, Castro, la quale, attraverso l’associazione locale degli operatori del turismo ATOC ed il progetto di promozione territoriale “inCastro”, offre la possibilità di un’avventura unica, nel blu dipinto di blu.

 

Per chi fosse interessato, il servizio avrà luogo a partire dalle ore 18 dal parcheggio in Via Panoramica a Castro Marina, in provincia di Lecce. Ospitati nel cesto, ci si potrà innalzare fino ad un’altezza panoramica e provare tutte le sensazioni del volo in mongolfiera in totale sicurezza.

L’associazione ATOC è costituita da oltre 90 imprese ed è orientata a promuovere l’offerta turistica ricettiva del territorio. E’ un ente di diritto privato, senza scopo di lucro, orientato allo sviluppo delle imprese del territorio nella tutela e rappresentanza degli interessi sociali ed economici delle imprese associate nei confronti delle istituzioni pubbliche, private nonché delle organizzazioni politiche, sociali, economiche, sindacali nazionali, comunitarie e internazionali.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights