giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNotizie dal MondoIn auto con la droga, ma ha i fari posteriori spenti: beccato...

In auto con la droga, ma ha i fari posteriori spenti: beccato dai carabinieri

In auto con la droga, ma ha i fari posteriori spenti: beccato dai carabinieri

Nella serata di ieri, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Lecce hanno arrestato Elios Faksu, 41enne albanese, per detenzione al fine di spaccio di eroina.

Durante un normale servizio di controllo del territorio, i militari del capoluogo leccese, verso le ore 21 hanno intercettato sulla circonvallazione un’auto che circolava con i fari posteriori spenti. Fermata la vettura, è emerso che Faksu, alla guida, era gravato da numerosi precedenti di polizia.

Un più accurato controllo nel vano bagagliaio dell’autovettura, ha permesso ai militari di accorgersi della presenza di pannelli non facenti parte del rivestimento interno dell’auto. All’interno di un’intercapedine ricavata tra la carrozzeria e il rivestimento stesso del vano portabagagli, c’erano 5 involucri in cellophane, contenenti 2,6 kg di eroina dal valore complessivo di circa 30mila euro.

L’autovettura e la sostanza stupefacente sono state sequestrate. Faksu Eljos, è stato associato presso il carcere di Borgo San Nicola di Lecce.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights